18 Ottobre 2017
[]
[]
[]
[]

news
percorso: Home > news > Dalle Sezioni
www.unvstoscana.it

CAMPIONATO ITALIANO DI TENNIS A SQUADRE

11-10-2017 15:28 - Dalle Sezioni
Anche le finali del campionato italiano di tennis a squadre, per le categorie Over 60 ed Over 70, si sono svolte a Viareggio, presso il circolo tennis di viale Capponi, in data 30 settembre e 1 ottobre 2017.
Per gli Over 60, finaliste le sezioni di Viareggio, Massa,Treviso e la Penisola Sorrentina, con i seguenti giocatori: Benedetti, Pinori, Maffei Cardellini e Talini (VG); Ardesi, Bertolucci, Polacci, Ramacciotti e Sorbo (MS); Arca, Carmo, Pradal e Sogliani (TV); Cocorullo, Gargiulo, Nazzaro e Pollio (Penisola Sorrentina). Campione d´Italia è risultata Massa, che in finale ha battuto Treviso che si è classificata al secondo posto, ed al terzo Viareggio, che ha avuto la meglio sulla Penisola Sorrentina.
Per gli Over 70, finaliste le sezioni di Viareggio, Massa e Palmanova (assente quella di Asti), con i seguenti giocatori: Cerri, Garrone, Graziani e Marcora (VG); Antoni, Bascherini, Bellatalla, De Michelis e Soleri (MS); Giorgini, Rossi, Varricchio e Viola (Palmanova). Campione d´Italia, è risultata Viareggio, con Massa al secondo posto e Palmanova al terzo.
Gli attori principali della manifestazione, sono stati i soci-atleti, i quali meritano di essere ringraziati, per la disponibilità e l´impegno profuso, in tutti gli incontri disputati.
Le premiazioni, si sono svolte alla presenza del Segretario nazionale Ettore Biagini, del Vice Presidente nazionale del centro Italia Francesca Bardelli, del Coordinatore della consulta dello sport Pierluigi Ficini, del Presidente del Circolo Tennis Viareggio, nonché nostro Vice Presidente Giorgio Fazzini, del Presidente onorario Raffaele Del Freo, del Coordinatore della manifestazione Franco Mencacci e del Segretario Roberto Lapi. Assente giustificato, per motivi di salute, il Presidente della sezione di Viareggio Nicola Lofrese. Il Presidente nazionale Alberto Scotti, impossibilitato a presenziare, ha fatto pervenire il proprio saluto ed augurio, per la buona riuscita della manifestazione. Al termine ricco buffet, con il consueto brindisi di arrivederci al prossimo anno.



Fonte: Sezione Viareggio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]