27 Luglio 2017
  • immagine di testa
  • immagine di testa
  • immagine di testa
  • immagine di testa


news
percorso: Home > news > Dalle Sezioni
www.unvscalabria.it

Torneo di Calcio Over 45 di S. Giorgio a CremanoVeterani di Cosenza battono gli Olandesi dell´UV Bennekom

10-07-2017 10:15 - Dalle Sezioni
la selezione UNVS del Cosenza

di Giuseppe Aloi & GSMDS

La selezione della Sez. UNVS Cosenza "G. Formoso", guidata dai consiglieri Luigi Vilardo e Giuseppe Morrone, ha partecipato in data 10 Giugno 2017, al XIX° torneo di calcio over 45 patrocinato dal Comune di S. Giorgio a Cremano (Na)
La competizione si è svolta presso lo Stadio Comunale di S. Giorgio a Cremano "R. Paudice" in cui si sono affrontate le sei squadre partecipanti suddivise in due due gironi preliminari:
1° girone: ACV Montella (Av), A. Villanova Monza, UV Bennekom (Olanda)
2° girone: ACV Belluno, UNVS Cosenza Sez. G. Formoso, FC S. Giorgio a Cremano
Il prestigioso trofeo è stato conquistato dai Veterani di Montella, mentre la squadra UNVS di Cosenza si è classificata al 5° posto battendo i Veterani Olandesi per 1-0.
I giocatori cosentini, capitanati dal "Faro" Luigi Vilardo ed allenati da Franco Gagliardi, hanno disputato complessivamente un ottimo torneo giocando un calcio spumeggiante e di buon livello.
Solo per mera sfortuna i Veterani dell´UNVS Cosenza non hanno superato il girone preliminare, ma nella finalina contro i forti giocatori olandesi è emersa la grinta ed il carattere della squadra di Gagliardi che, trascinati da un inesauribile Morrone e dall´intramontabile Faraca, si è imposta con pieno merito alla fine di una gara molto tirata e combattuta.
Viva la soddisfazione per la brillante partecipazione alla manifestazione espressa dal Presidente Arnaldo Nardi, dal Vicepresidente Roberto D´Andrea, dal socio Sostenitore Luigi Formoso e da tutti i membri del consiglio Direttivo della Sez. UNVS cosentina sempre impegnata a promuovere lo sport a tutte le età e a tutti i livelli e con l´auspicio di esaltarne soprattutto i valori morali e sociali.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]