7° CAMPIONATO ITALIANO UNVS DI NUOTO IN ACQUE LIBERE

30-06-2016 12:49 -

Anche quest´anno la Sezione UNVS della Spezia, intitolata a "O. Lorenzelli - F. Zolezzi" organizza il Campionato Italiano UNVS di Nuoto in Acque Libere, giunto ormai alla Settima Edizione.
Nello specchio acqueo di San Terenzo di Lerici, con il patrocinio del Comune lericino, si terrà il 22° Trittico Natatorio Santerenzino 2016, organizzato da CSI Venere Azzurra, Pescasport, UISP Nuoto Valdimagra.
In particolare, Domenica 4 Settembre p.v., con partenza alle ore 10:00, si terrà la gara sul Miglio Marino, evento a cui potranno partecipare solamente gli iscritti alla FIN (Federazione Italiana Nuoto).
All´interno di questa competizione potranno concorrere atleti iscritti anche all´UNVS, per disputare il 7° Campionato Italiano per Veterani dello Sport, sulla distanza del Miglio Marino.
Il giorno 3 Settembre p.v. Sabato, alle ore 16:30 gara amatoriale sulla distanza di 800 metri, valida per l´assegnazione del 6° Trofeo Giovanile UNVS, riservato ai Ragazzi/e "Under 16".

Info per iscrizioni, logistica, ecc, sul sito:

www.tritticosanterenzo.it

Domenica 31 Luglio p.v. nello stesso campo di gara, si terrà il Campionato Italiano di Nuoto in Acque Libere, riservato ai Vigili del Fuoco.
Gara sulla distanza del Miglio Marino, con partenza alle ore 09:30.
Il Campionato in oggetto è organizzato dal Comando Provinciale dei VVF della Spezia, diretto dall´Ing. Calogero Daidone, con il coordinamento del Prof. Fabrizio Santangelo, Dirigente Superiore dell´Ufficio per le attività sportive del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile.

Ufficio Attività Sportive (UAS) - http://www.vigilfuoco.it/sitiSpeciali/GestioneSiti/homepageSPORT.asp?s=2&p=2

Per tutte le informazioni sul Campionato Italiano di Nuoto, riservato ai Vigili del Fuoco, vedere al link:


http://www.vigilfuoco.it/sitiSpeciali/GestioneSiti/notizia.asp?s=2&codnews=33809&menu=0

Si allega relativa locandina con tutto il calendario natatorio dal 12 Giugno 2016, al 6 gennaio 2017.


Fonte: UNVS La Spezia www.unvsliguria.it