Roma Valle Aniene: Moreno Terrosi e Bruno Bracalini sul podio

24-07-2015 10:03 -

Il grande caldo di un fine settimana di luglio non ha scoraggiato i portacolori del Team Follonica a partecipare al campionato italiano di piattello che si sono svolti presso il campo di tiro a volo internazionale di Valle Aniene nei pressi di Roma.
Otto i tiratori di Follonica che hanno affrontato l´impegnativa trasferta dopo che gli allenamenti sul campo di casa avevano dimostrato che la forma era stata raggiunta e che si poteva aspirare a dei buoni risultati .
Tra i partecipanti anche due soci della sezione UNVS "E.Telesio-E.Ticciati"" ed in particolare Moreno Terrosi e Bruno Bracalini.
Una coppia , questa, ormai affiatata che in aprile aveva partecipato ai campionati italiani di Arezzo dove Bracalini aveva sfiorato il podio giungendo quarto.
A Roma la gara dei nostri due soci è stata pressoché perfetta; Moreno Terrosi dopo una prima serie buonissima ma non perfetta inseriva il turbo e nelle tre serie successive collezionava tre 25/25 concludendo a 98/100 , con tale punteggio riusciva a laurearsi Campione Italiano di seconda categoria . Bruno Bracalini riusciva a salire sul gradino più basso del podio nella categoria Veterani ( ultrasessantenni ) con 94/100 cedendo le armi a due tiratori nazionali.
Ottima la prova di tutti gli altri tiratori follonichesi che con i loro punteggi portavano le due squadre iscritte alla gara nelle prime dieci a livello nazionale


Fonte: www.unvstoscana.it