Nicola Girardelli atleta dell´anno 2016 premiato dalla sezione U.N.V.S. di Rovereto

30-05-2017 10:48 -

Nella cornice del ristorante "le Formichine" di Rovereto, si è svolta l´annuale cena della sezione Veterani dello Sport.
Alla presenza di circa 40 Soci si è aggiunta quella graditissima della neo eletta Presidente del Coni provinciale Paola Mora e dell´assessore allo sport del Comune di Rovereto Mario Bortot che hanno portato il loro saluto e sostegno.
Al completo, il nuovo Direttivo eletto nella Assemblea del 17 marzo 2017: il Presidente Elio Grigoletto, il V. Presidente Andro Ferrari, il Segretario Franco Scantamburlo, i Consiglieri Marcella Vantini, Alessandro Galvagnini, Stefano Pedrotti, Tiziano Podetti ed i Membri dei Revisori: Giuseppe Zenato, Enzo Da Costa e Ivo Depentori, in carica per il quadriennio Olimpico 2017/2020.
Il Presidente Elio Grigoletto ha esposto ai presenti le future iniziative ed attività proposte dal direttivo.
Nell´occasione consolidata nel tempo è stato consegnato il medaglione UNVS "Atleta dell´anno 2016" ad un giovane emergente, Nicola Girardelli del New Athletic Team Rovereto Box. Il premio è stato ritirato dal padre in quanto Nicola era impegnato in attività agonistica. Presente alla serata, dove ha esposto i risultati sportivi e scolastici conseguiti dall´atleta, la Presidente del sodalizio roveretano Cinzia Podbersic visibilmente emozionata e soddisfatta per il riconoscimento ricevuto dal proprio atleta.Il lavoro del nuovo direttivo sta dando i suoi frutti in fatto di adesioni. I tesserati sono raddoppiati e tra i nuovi, presenti alla serata, Daniele Pedrotti che fu Atleta dell´anno 2000 per la disciplina della Lotta Greco Romana.
La serata si è conclusa all´insegna della socialità sportiva, con l´augurio di riuscire nel futuro prossimo ad annoverare tra i Soci, molti di quei personaggi di cui è ricca la storia sportiva della nostra Città.