CAMPIONATO REGIONALE CAMPANO UNVS di CALCIO a 11 OVER 40 - Anno 2017/2018 QUINTA GIORNATA

17-12-2017 16:57 -

Riportiamo i risultati della quinta giornata di Campionato disputata il 17 dicembre 2017:

- GESUALDO vs BARONIA = 2 - 5;
- MONTELLA vs GROTTAMINARDA = 5 - 0;
- LIONI vs CONZA della CAMPANIA = 2 - 1;
- CASTELFRANCI vs SANT´ANGELO dei LOMBARDI = 1 - 4.

Nonostante le temperature rigide intorno allo zero, tutte le partite in programma sono state disputate.
I risultati a sorpresa di questa tornata le vittorie in trasferta delle sezioni di Baronia e di Sant´Angelo dei Lombardi, che si sono imposte rispettivamente contro il Gesualdo con un secco 5 a 2 (4 reti di Nava) e contro il Castelfranci con un perentorio 4 a 1.
Sconfitta sonora per il Grottaminarda in casa del Montella, che subisce una cinquina da parte dei calciatori del mister Volpe Carlo.
Vittoria di misura per 2 a 1 della capolista Lioni nei confronti della sezione di Conza della Campania, riportiamo la cronaca dell´amico Rocco Salerno:
"5^ giornata di campionato over40. Lioni vs Conza della Campania 2 - 1 reti di Ruotolo Andrea (Francesca Colantuono)e Michele Di Paolo.
Il lioni continua la striscia di vittorie (arrivate a quota 4 su altrettante partite), contro Conza della C. Sono andati in gol Ruotolo Andrea su assist di Frieri Rosario e Di Paolo Michele su assist di Gabriele Caruso, dopo il momentaneo pareggio degli ospiti su calcio di rigore. Questa vittoria proietta gli over lionesi in testa alla classifica. Ora il torneo si fermerà per le festività Natalizie. La prossima partita sarà il 21 gennaio e vedrà impegnata la capolista sul difficile campo di Nusco."
Turno di riposo per la sezione del Nusco.
La partita tra Baronia e Lioni, valida per la quarta di campionato, è stata rinvita per ben due volte per impraticabilità del campo.
Il campionato si ferma per le festività Natalizie e riprenderà domenica 7 gennaio 2018, l´occasione è gradita per fare gli Auguri ai Veterani Sportivi di tutte le sezioni di Italia.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Enrico Marino (Nusco).



Fonte: UNVS NUSCO - Nusco