Atleta Dell´Anno 2017

07-01-2018 17:50 -

Sabato 16 dicembre,presso il Ristorante" Il Forchettone"di San Zeno Naviglio si è svolto il Tradizionale "Pranzo Degli Auguri " dell´UNVS sez. A. Calvesi di Brescia.
Il presidente Alberto Cunego ha dato il benvenuto a soci e simpatizzanti e presentato gli ospiti intervenuti: Dott. Ugo Ranzetti,Dott.Angelo Micheletti presidente del Panathlon . Don Renzo Pasotti in qualità di assistente spirituale.
Graditi sono giunti anche gli auguri ed un saluto da parte dell´avv. Alberto Scotti presidente nazionale dell´UNVS legato particolarmente a Brescia e alla nostra sezione.
Avvenimento importante è stata la premiazione dell´atleta dell´anno che la nostra sezione a scelto,come da statuto,fra le giovani promesse bresciane. Il riconoscimento è stato conferito al diciasettenne Karateca Matteo Landi che ha recentemente vinto a Tenerife il titolo mondiale Juniores nella categoria Kumite 55.Matteo unisce lo sport ad un ottimo andamento scolastico e a lui vanno gli auguri per altre imprese sportive e successi nella vita.