ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA SEZIONE "ORESTE GELLI" DI FIRENZE

19-03-2018 12:36 -

Sabato 17 marzo alle ore 15.00 presso il teatro dell´ U.S. Affrico, nel viale M. Fanti n. 20, si è tenuta l´assemblea ordinaria della Sezione U.N.V.S. "Oreste Gelli" di Firenze.
Dopo aver ricordato, con un minuto di raccoglimento, i soci defunti è stato nominato presidente dell´assemblea Luigi Boni.
Era presente anche il Delegato Regionale UNVS Toscano Paolo Allegretti che ha portato i saluti del Presidente Nazionale e dei Presidenti delle 22 Sezioni Toscane.
Successivamente ha preso la parola il Presidente della Sezione Massimo Padovani che ha elencato tutte le attività svolte nel 2017 e quelle programmate per il 2018. Padovani ha portato a conoscenza dei soci del conferimento del Distintivo d´Argento dell´UNVS a Marta Baldesi, che verrà consegnato nel corso di una significativa manifestazione nazionale.
Padovani ha richiesto ai soci una maggior partecipazione per sviluppare nel migliore dei modi le iniziative
Alessandro Gorini ha presentato il bilancio consuntivo ed il bilancio preventivo che sono stati approvati all´unanimità.
Infine sono stati eletti Massimo Padovani e Luigi Boni come delegati e Roberto Bizzarri riserva, per l´Assemblea Nazionale che si terrà a Perugia il 4 maggio.

(Foto da sx: Alessandro Gorini, Massimo Padovani, Luigi Boni, Paolo Allegretti)



Fonte: Sezione di Firenze www.unvstoscana.it