Presentazione Finali Campionato UNVS di calcio a 11 a Grosseto 16 e 17 giugno 2018

14-06-2018 08:09 -

Questa mattina nell´accogliente e storica sala consigliare del Palazzo della Provincia di Grosseto alla presenza degli Assessori allo Sport del Comune e Provincia di Grosseto, avv. Fabrizio Rossi e Dott.ssa Olga Ciaramella, e del consiglio direttivo della sezione U.N.V.S. " U. Ciabatti " di Grosseto è stato presentato alla stampa l´evento dei Campionati Italiani UNVS di calcio a 11.
Per la prima volta alla nostra Sezione, nella sua storia ultracinquatenaria gli è stato conferito l´incarico di organizzare tale importante evento. Parteciperanno le sezioni CASALE MONFERRATO per il Piemonte, per la Toscana MASSA, campione uscente, GROSSETO e VOLTERRA e per la Campania MONTELLA, mancherà una sezione del Sud Italia a seguito di defezione all´ultimo momento.
Le squadre divise in due gironi (tre girone A e due girone B) si affronteranno sabato pomeriggio dalle ore16, gruppo A, campo PALAZZOLI p.za Azzurri d´Italia, gruppo B, del ASD SauroRispescia di via Lago di Varano dove verranno disputate domenica mattina anche le finali dalle ore 9,00.
Quest´anno il Memorial U.Ciabatti, giunto alla XXV edizione, tornerà a Grosseto e sarà assegnato alla vincente della finale per il primo posto con coppa della Banca TEMA.
Al termine premiazione dei partecipanti alla presenza delle autorità, con consegna della Coppa di campione d´Italia UNVS itinerante e scudetti oltre ad un originale ricordo a tutte le sezioni partecipanti. Seguirà presso gli stand della Sagra del SauroRispescia il pranzo del Veterano; successivamente è prevista visita facoltativa al Parco della Maremma. A tutti gli sportivi grossetani, ad ingresso libero, buon divertimento.
Il direttivo sezionale ha ringraziato tutte le varie ditte locali che hanno permesso la realizzazione di tale importante evento e gli enti che hanno collaborato.



Fonte: Sezione di Grosseto www.unvstoscana.it