Capri - Napoli - Gaia Naldini traversata in solitaria a nuoto

17-09-2018 13:14 -

Gaia Naldini, Socia UNVS della Sezione "Emilio Lunghi" di Genova, atleta Master di 43 anni, tenterà la traversata a nuoto nel percorso Capri - Napoli (36 Km) il giorno 19 Settembre 2018.
Gaia è una nuotatrice, in ambiente marino, praticamente da sempre, ha ottenuto e tutt´ora ottiene, sulle grandi distanze, notevoli risultati in campo internazionale.
La sua impresa ha finalità benefiche mirate alla raccolta fondi, tramite donazioni, a favore dell´istituto IEO - CCM ( Istituto Europeo di Oncologia ed il Centro Cardiologico Monzino), per combattere quello che, in tante forme, è il vero male dei nostri giorni.
Sarà anche l´occasione di ricordare la sua "adorata mamma Anna", mancata lo scorso Maggio.
Gaia ringrazia la Water World Swim, società di nuoto americana, con sede a San Francisco, che gli ha fornito questa possibilità.

Un sentito rigraziamento va inoltre a tutti coloro che l´hanno incoraggiata e supportata in questa difficile performance natatatoria.

L´impresa sarà seguita, tra gli altri, anche dalla Sezione UNVS di Napoli (Presidente Vincenzo Petrocco, Amedeo Finizio, in qualità di addetto stampa e da Paolo Pappalardo, Delegato Regionale della Campania)

IN BOCCA AL LUPO, GAIA !!


Ecco il link di Facebook

https://www.facebook.com/gaiaincaprinapoli/


Fonte: UNVS Genova - Genova www.unvsliguria.it