Apertura Sede UNVS Motta S.Anastasia (CT)

14-01-2020 16:10 -

Si è inaugurata il 11/01/2020 a Motta S.Anastasia (CT) la nuova Sede della Sezione UNVS, alla presenza dei Rappresentanti Istituzionali dell'Unione e di Autorità Civili del luogo.
La Città Metropolitana di Catania, con oggi, ha raggiunto il numero di tre Sezioni attive sul territorio, aumentando la sua consistenza sulla zona.
Il neo Presidente Salvatore Grasso ha avviato la cerimonia di apertura omaggiando tutti i presenti, ed alla presenza del Consigliere Nazionale Area Sud Filippo Muscio, del Consigliere Nazionale Commissione d'Appello Piero Risuglia, e del Delegato Regionale Corrado Giraffa, convenuti in rappresentanza dei Vertici Nazionali, ed hanno trasmesso i loro saluti.
Sono stati presenti, per conto dell’Amministrazione Comunale l’Assessore Avv. Carmela Lucia Zappalà e il Consigliere Maria Di Mauro, che hanno lodato l'iniziativa impegnandosi a progredire nel futuro per tutta l'attività che l'UNVS locale si prodigherà ad effettuare per lo Sport, con manifestazioni di rilievo Proviciale e Regionale.
L'evento è stato apprezzato dalla comunità che è accorsa numerosa e i vari sportivi locali hanno gradito l’iniziativa per gli scopi che l’UNVS ha all’interno della sua struttura, mostrando interesse per quanto fatto.
Dopo l’apertura della sede nella città di Messina dello scorso mese di Dicembre, dedicata a Anna Maria Sidoti, la Sicilia si adopera per l’incremento dei suoi associati e si farà promotrice di eventi di rilievo per sviluppare i valori dell’Unione.