Torneo UNVS città di Savona- Memorial Giuseppe Porta

30-10-2020 11:19 -














Il Savona ha vinto a Cairo Montenotte, sul campo in sintetico Falcone e Borsellino la 34° edizione del trofeo UNVS città di Savona -Memorial Giuseppe Porta, manifestazione riservata agli Under 16 di Hockey prato a 7 giocatori.

La manifestazione, patrocinata dalla sezione Rinaldo Roggero dell'Unione Veterani Nazionale di Savona, e dal Centro Provinciale Libertas Savona, è stata organizzata dal Savona Hockey.

Alle spalle del Savona si è piazzato il Liguria di Carlo Colla mentre il terzo posto è andata al Bad Lake, invece la Pippo Vagabondo Cairo Montenotte si è piazzata al quarto posto.

Il torneo, voleva ricordare la figura di Giuseppe Porta, grande uomo di sport nell'hockey pattinaggio e hockey prato, allenatore per diversi anni del Liguria, poi presidente ed arbitro internazionale.

Afferma il presidente della sezione UNVS Rinaldo Roggero di Savona, Roberto Pizzorno: “Abbiamo, ancora una volta, ricordato la figura di Giuseppe Porta, grande uomo di Sport e per anni vice presidente della nostra Sezione.
Porta è stato anche presidente del Liguria Hockey e arbitro internazionale di hockey prato”.



Fonte: UNVS Savona - Savona www.unvsliguria.it