Il Presidente Francesca Bardelli eletta Vice Presidente del Coordinamento Nazionale delle Benemerite del CONI

28-10-2021 09:02 -

Francesca Bardelli, Presidente Nazionale dell’UNVS, è stata eletta a Roma Vicepresidente del Coordinamento Nazionale delle Benemerite del CONI. Una carica prestigiosa e importante che consolida l'immagine di UNVS ponendola in evidenza nello sfaccettato mondo delle Associazioni Benemerite, in un momento in cui i delicati equilibri al vertice dello Sport Italiano impongono ponderatezza e impegno ma anche slancio e innovazione.
“Ringrazio i colleghi Presidenti per la fiducia manifestata nei miei confronti attraverso il voto – dice la prof. Bardelli – consapevole di rappresentare le istanze dell'UNVS e delle altre Associazioni riconosciute dal CONI con spirito propositivo e la disponibilità di sempre a operare al massimo delle mie possibilità”.
L'elezione alla Vicepresidenza è implicito riconoscimento all'affermarsi delle nostre iniziative, ha un valore notevole per l'UNVS perché ne mette ulteriormente in luce i valori, l'impegno nei confronti delle massime istituzioni sportive italiane, il ruolo irrinunciabile nel dialogo con la base dei praticanti in ogni parte d'Italia e di ogni età. Secondo una mission ispirata ai valori dello sport nel suo insieme.
Francesca Bardelli siederà al tavolo presieduto dal Presidente il fiorentino Marcello Marchionni accanto all'altro Vicepresidente eletto, il romano Dario Bugli di SCAIS.

Fonte: Segreteria Generale www.unvstoscana.it