A causa del Covid Novi Ligure ripianifica il suo Master dei Master di karate

09-02-2022 09:24 -

Il Covd ha purtroppo costretto la Sezione di Novi Ligure a sospendere il Trofeo “master dei Master” pianificato per il 6 febbraio scorso. La pandemia (che ha contagiato alcuni atleti e dirigenti) è stata più forte di chi con tanta passione aveva organizzato tutto con grande attenzione.

La macchina organizzativa, che da mesi era in attività per portare nella città dei Campionissimi una straordinaria manifestazione di karate, s'è dovuta improvvisamente fermare, costringendo gli organizzatori della Sezione ligure a ripianificare la data per il 6 marzo prossimo.

La manifestazione dei “Master dei Master” è inserita nel contesto del “20° edizione di Grand Prix di karate - 6° Trofeo Raffaele Montecucco (grande personaggio sportivo novese) nonché nell'ambito del “Memorial Francesco Melone ex Presidente e Presidente Onorario della Sezione Novese dell'U.N.V.S” (mente storica novese ed ex atleta dei 100 metri piani la sua specialità).

La manifestazione può contare sul patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, della Commissione Europea, di “Sport e Salute”, del CONI Regionale Piemonte, della Provincia di Alessandria, del Comune di Novi Ligure, dell’Enstl e dell’emittente televisiva 7 Gold.

Tutte le gare eventi saranno organizzate grazie alla collaborazione tra la Sezione UNVS di Novi Ligure e l’ASD “Il Tempio del Karate”.

La manifestazione è stato dunque posticipata ma la sede e l'orario non cambiano: appuntamento domenica 6 marzo, al Palazzetto dalle ore 9 alle ore 18.