“Nozze d'oro con lo sport”: un premio tradizionale della Sezione di Pisa molto apprezzato

21-02-2022 16:08 -

Si ripete come tradizione anche quest'anno l'importante appuntamento indetto a beneficio di tutti i Soci UNVS da parte della Sezione di Pisa che da tantissimo tempo (dal lontano 1972) non ha mai mancato di dare vita a quello che è un riconoscimento ormai entrato nel cuore della vita dell'UNVS: “Le Nozze d'oro con lo sport”.

La Sezione Giagnoni intende onorare doverosamente e degnamente quei veterani che sono stati gli artefici preziosi ed indimenticabili degli sviluppi e del progresso dello Sport italiano. Alle “Nozze d'Oro” possono partecipare quei Veterani Sportivi di ambo i sessi, regolarmente iscritti all'UNVS da almeno due anni, che abbiano al loro attivo 50 anni continuativi (senza interruzione) di attività nel campo degli sport riconosciuti dal CONI, come atleti, dirigenti, tecnici, giudici, arbitri, giornalisti sportivi. L'iniziativa è posta sotto l'alto patrocinio del C.O.N.I.

La cerimonia di premiazione della XXIV Edizione avrà luogo in una domenica di ottobre 2022 come da apposito programma che verrà reso noto in seguito.

Le iscrizioni corredate da tutte le informazioni richieste dovranno pervenire alla sezione pisana entro il 15 maggio prossimo.


Fonte: UNVS Pisa