Le Sezioni di Massa e del Veneto si attivano per alimentare l'iscrizione dei loro nuovi Soci 2022

24-02-2022 16:21 -

Di fronte alla spinta da parte di UNVS Nazionale di limitare nel tempo il rinnovo delle tessere dei propri Soci (nel rispetto dello statuto e delle scadenze previste) considerando ormai inevitabile l'impegno delle Sezioni di attivarsi in tale attività fin dai primi mesi dell'anno, molte di esse si sono intelligentemente attivate per trovare il modo di attrarre (al di là di quello spirito di appartenenza che contraddistingue la maggior parte delle iscrizioni e le motiva) nuovi iscritti.

Da segnalare la meritoria iniziativa della Sezione di Massa che ha attivato nelle scorse settimane una vera e propria “Guida agli Esercizi Convenzionati” della città, a beneficio dei propri Soci. Dietro la semplice presentazione della tessera UNVS valida per l'anno in corso, i titolari potranno usufruire presso decine e decine di esercizi pubblici, di particolari agevolazioni, con sconti molto interessanti presso negozi di abbigliamento, pelletterie e calzature, articoli sportivi, alimentari, pizzerie, enoteche, articoli da regalo e cerimonia, assicurazioni, autofficine,cartolerie, telefonia e computer.

La Guida è stata attivata nel 2022 e vale fino al 2024.

Con gli stessi propositi anche le Sezioni Venete di Treviso, Vicenza, Bassano e Venezia hanno attivato con iol Centro di Medicina di villorba (che ha sedi in tutto il Veneto) una particolare convenzione che prevede a favore dei Soci UNVS il cospicuo sconto del 10 % su tutte le prestazioni mediche riguardanti visite, esami, odontoiatria. Inoltre previsto un particolare favorevole listino scontato sulla fornitura dei certificati Medici e Medici Agonistici.

L'augurio è che sulla scia delle iniziative di Massa e del Veneto altre sezioni italiane si attivino per ottenere particolari sconti presso i negozi e studi medici della loro città.




Fonte: UNVS Massa