Concluso il Master dei Master di calcio Camminato a Novara

16-03-2022 08:49 -

Vallecervo vince negli Over 60, Novara negli over 50


Nella splendida cornice del Centro Sportivo Villaggio Azzurro Novarello a Granozzo con Monticello (NO), si è disputato il torneo di calcio camminato Master dei Master, organizzato dalla Sezione di Novara nel quadro del progetto "Sport no Covid" promosso con il sostegno di Sport e Salute.
Al torneo, che ha visto disputare le gare in due gironi tra over 50 e over 60, hanno partecipato formazioni in rappresentativa delle Sezioni di Novara, Borgomanero, Vallecervo oltre che una Rappresentativa del Veneto.

Over 60

Il girone over 60, composto da UNVS Novara, Vallecervo, Borgomanero e Novaria, ha visto la vittoria Vallecervo che si è imposta con tre vittorie sulle altre squadre con un punteggio di 1 a 0 su Novara, 2 a 0 contro Borgomanero ed infine con un punteggio di 1 a 0 su Novaria.

Over 50

Nel girone over 50 composto da Novara, Vallecervo, Borgomanero e Rappresentativa Veneta, il successo è andato a Novara che si è dimostrata negli anni la formazione più vincente.
Novara si è aggiudicata il torneo battendo 3 a 2 la Rappresentativa Veneta che hanno dato vita ad un incontro intenso e di alto valore, sia dal punto di vista tecnico che emotivo. Nelle altre partite Novara pareggia con Vallecervo 2 a 2 e batte Borgomanero 1 a 0; seconda classificata Rappresentativa Veneta, terza sul podio Vallecervo ed infine Borgomanero.

La classifica marcatori

Per quanto riguarda i marcatori, si sono distinti negli over 50 Mazzarella e Gassin del Novara e Baggio della Rappresentativa Veneta con due gol. Negli over 60 i giocatori più brillanti sono stati Morello del Vallecervo e Bignoli del Novara.

Al termine della kermesse tutti gli atleti e i dirigenti hanno festeggiato e premiato le rispettive rappresentative nel salone del Centro Sportivo Villaggio Azzurro Novarello.




Fonte: UNVS Novara