Grande fervore ed ottimismo con molte novità

27-03-2022 21:36 -

Si è riunito a Pisa il Consiglio Direttivo Nazionale


Si è riunito sabato 26 marzo, presso l'hotel Duomo di Pisa, il Consiglio Direttivo Nazionale UNVS che, in un clima di grande collaborazione, ha messo assieme i Consiglieri Nazionali, i Revisori dei Conti, i Probiri impegnati accanto al Presidente prof. Francesca Bardelli, il Presidente Emerito avv. Scotti e al Segretario Generale Prandi (assieme al Delegato Toscana Lofrese) ad affrontare un corposo ordine del giorno.

Approvato il verbale del CDN del 1 febbraio scorso, i lavori si sono aperti con le molte comunicazioni del Presidente.

Si è fatto il punto sulla ormai non lontana Assemblea Generale di Milano a metà maggio, è stato pure esaminato in bozza il bilancio consuntivo 2021 che in quell'occasione sarà presentato ai Soci.

Analizzata la situazione dei tesseramenti per l'anno alle spalle e verificato come i molti solleciti ad “accorciare” i tempi per i versamenti dell'anno appena iniziato abbiano già sortito insperati effetti, con oltre 1.000 soci che hanno già rinnovato la tessera.
Verificate le candidature e deliberate le Benemerenze UNVS per il '21 stabilendo le Sezioni che saranno premiate a Milano.

Analizzati i nuovi regolamenti per il Premio “Studenti Sportivi... studenti vincenti” e valutata una prima stesura del regolamento per il “Premio Campagna Soci '22” approvando le risultanze della Campagna del '21.

Inoltre, dopo un ponderoso lavoro di analisi e presa visione delle molte osservazioni giunte da tutta Italia, la Commissione nuovi Regolamenti dei Campionati Nazionali UNVS (composta dal Consigliere Nazionale Lazzari assieme al Consigliere Ficini, Salvatore Cultrera, Ettore Biagini ed il Segretario Generale) ha presentato una bozza per tutte le discipline che manca solo di qualche ritocco e che verrà inviata a breve a tutte le Sezioni.

Sono state presentate in anteprima anche le proposte del restyling del logo UNVS sottoponendo al Consiglio Nazionale un vasto range di originali grafiche tra le quali scegliere.


Fonte: Segreteria