La Sezione Ezio Bianchi ricorda Massimo Mustich

28-04-2022 22:19 -

È stato consigliere comunale e vice presidente del parlamentino cittadino dal 2009 al 2014, consigliere del Panathlon Club Valdarno, socio attivo della nostra sezione da 20 anni e nel mondo sportivo, con la Sangiovannese e il Milan. Massimo Mustich aveva solo 65 anni e un brutto male l’ha strappato, nella notte tra martedì e mercoledì, all’affetto dei suoi cari.
Molto legato a San Giovanni, città in cui risiedeva, ha vissuto appieno la vita della sua comunità. Innanzitutto con l’esperienza politica. Ha seduto per cinque anni tra i banchi della massima assise cittadina. ma anche quello dello sport: la Sangiovannese, di cui è stato anche collaboratore e grande tifoso, il Milan Club Valdarno, la sezione dei Veterani dello Sport ed il Panatlhon.

Massimo socio UNVS da 20 anni ex consigliere, in gioventù ha praticato sport, prima il basket, poi il calcio nelle giovanili della Sangiovannese fino alla Berretti, è stato inoltre commentatore Sportivo, opinionista, calcistico e collaboratore del settore giovanile della Sangiovannese.

Ai famigliari le più sentite condoglianze dei soci e del Consiglio Direttivo.



Fonte: UNVS San Giovanni Valdarno