Triangolare di calcio camminato a Conselice

14-07-2022 11:03 -


Massa Lombarda domina sulle due squadre di Conselice.

Per il secondo anno, dopo le precedenti esperienze positive, si è svolto un torneo di calcio camminato a Conselice, presso il campo, in erba naturale da calcetto dei fratelli Fabbri.

Il torneo ha visto la partecipazione di circa 30 giocatori suddivisi in tre squadre.

Per la cronaca ha vinto la formazione di Massa Lombarda, per la storia ha vinto il divertimento. Simpatica è stata la presenza del nostro veterano di 92 anni Luigi Biggi, ex arbitro nazionale, che se non fosse stato infortunato, avrebbe arbitrato gli incontri dopo quello dell’aprile 2022 a Lugo. L’arbitraggio è stato condotto da un suo allievo nonché nostro socio, Walter Ferretti.

In quella occasione, oltre alla presentazione dei valori della UNVS e alle attività svolte nel 2022 fino ad ora, la presidente Maria Assunta Ravaglia, ha voluto ricordare anche il rapporto che abbiamo con i nostri “Ambasciatori” Filippo Baroncini e Walter Gorini che ben ci rappresentano.

Al termine degli incontri, si sono svolte le premiazioni: 1° classificato Massa Lombarda, 2° Conselice A, 3° Conselice B.
La presidente Maria Assunta Ravaglia ha omaggiato i giocatori donando la casacca con i simboli della nostra associazione.

Dulcis in fundo, i giocatori e amici hanno cenato insieme, conversando e ricordando fatti e aneddoti: la cena, ben preparata e servita dai fratelli Fabbri e loro collaboratrici, hanno concluso una bella giornata di sport amatoriale e divertimento.

Arrivederci al prossimo evento e buone vacanze a tutti.


Fonte: UNVS Bassa Romagna