Patrizia Maiorca brilla nella “Notte delle Stelle”

05-09-2022 17:15 -

Organizzazione al top per la Sezione di Augusta

Lungo la ideale linea di demarcazione tra la prima parte dell’anno e quella che in fretta ci porterà alla fine del 2022 si alineano gli appuntamenti ai quali molte sezionisi apprestano a dare vita nelle prossime settimane, nell'ultimo scorcio dell'estate. Affrontiamo 4 mesi ricchi di appuntamenti e – ci si augura – contrassegnati dall’impegno delle Sezioni nel dare vita a molte attività, anche per favorire il reclutamento di gennaio di nuovi Soci. E' propirio questo il momento giusto per fare proselitismo e per far sì che le Sezioni, a gennaio, si ritrovino ad iscrivere nuovi soci.

In questa continua e prolifica attività organizzativa molte sezioni, anche durante l'estate, non si sono fermate, anche in corrispondenza del periodo in cui la stagione è migliore per ritrovarsi e svolgere attività fisica o incontri conviviali.

Nel cartellone delle manifestazioni organizzate al Sud brilla quella ormai alle spalle della Sezione di Augusta, che ha dato vita a una nuova riuscitissima edizione de “La notte delle stelle” buona occasione per gratificare molti personaggi sportivi locali.

Come Patrizia Maiorca, figlia dell’indimenticabile Enzo, eroe degli abissi, nella foto premiata dal Delegato Regionale della Sicilia Franco Gaeta.