Le Sezioni di Firenze e Le Signe presenti e attive con la mostra “Campioni nella memoria”

05-09-2022 11:18 -

Nell'ambito delle Olimpiadi e Paralimpiadi città Metropolitana a Firenze

Dopo l'inaugurazione del 5 settembre in Piazza della Signoria a Firenze nell'ambito delle Olimpiadi e Paralimpiadi della città Metropolitana, la Sezione UNVS di Firenze presieduta da Ugo Ercoli ed il Presidente della Sezione UNVS Nesti - Pandolfini Le Signe, Leandro Becagli hanno il piacere di invitare i soci delle due sezioni alla esposizione della Mostra “Campioni nella memoria” - Storie di atleti deportati nei campi di concentramento allestita presso lo stand delle Benemerite CONI al Parco delle Cascine di Firenze.

Interverranno nei giorni dello mostra; Paolo Allegretti, Tiziano Lanzini e Barbara Trevisan dell'UNVS O. Gelli di Firenze e Gianni Taccetti e Stefano Nistri del'UNVS Azzurri Nesti - Pandolfini delle Signe. Prevista anche la partecipazione di Leonardo Cappellini Assessore allo Sport del Comune di Lastra a Signa.

L'U.N.V.S - Ambasciatori dello Sport dal 22 al 24 settembre sarà inoltre presente aI "Villaggio sportivo - Prova lo Sport " allestito al parco delle Cascine di Firenze nello stand delle Benemerite CONI, in occasione delle "Olimpiadi e Paraolimpiadi" della Città Metropolitana di Firenze.