Paolo Giovannelli e Paolo Danti le nuove guide tecniche del team di Cecina

06-10-2022 11:06 -

Calcio veterano

Il Presidente Mauro Guglielmi ha presentato al gruppo dei calciofili veterani cecinesi quella che sarà la nuova coppia di tecnici che, in sintonia, guiderà la squadra durante la prossima stagione sportiva: Paolo Giovannelli, che non ha certamente bisogno di presentazioni, e Paolo Danti, che da solo ha guidato il team fino ad oggi. Una sorta di passaggio di testimone tra i due che ha destato unanimità di consenti tra i molti calciatori-veterani che hanno accolto molto bene questa novità che porterà senz'altro una nuova ventata di entusiasmo nel gruppo di cui si sentiva grande bisogno.

Gli interventi che si sono succeduti da parte di Guglielmi, Giovannelli e Danti, ma anche di altri componenti del gruppo, hanno ben chiarito i programmi e le aspettative per la nuova stagione che sta per prendere il via. Ospiti graditi anche Giuseppe Papadopulo e Luca Brunetti che, insieme a Giovannelli, hanno raccontato le loro avventure sui campi di serie A, sia in veste di calciatori prof che di allenatori, destando molto interesse tra tutti i presenti, ed in certi casi anche ilarità proprio per il modo estremamente spontaneo da toscani veraci con cui venivano poste in essere.

Nell'occasione è stata anche pubblicata (anche se non definitiva) una lista dei veterani-calciatori che hanno ad oggi dato la loro adesione a far parte del gruppo:

Portieri: Bartalesi, De Cicco, Bolognesi.

Difensori: Creatini, Calvanese, Spinelli, Cagnano, Profeti, Gremigni, Pastore, Cataldo.

Centrocampisti: Cavallini, Grilli, Cruciata, Nicosia, Colamartino, Filippi, Solazzo, Ragoni.

Attaccanti: Isolani, Leoncini, Valori, Gambina, Tagliaferri.