Massa riporta a casa la coppa di Campione d'Italia nel Tennis Over 60

11-10-2022 21:35 -

La Sezione massese "T.Bacchilega-V.Targioni" non finisce mai di sorprendere. Dopo i titoli recentemente conquistati nella Pallavolo Femminile, nel Ciclismo e nel Tennis "Over 70", anche la squadra di tennis "Over 60" batte a Pavia le squadre di, Pisa, Pavia e Treviso, e riporta a Massa il titolo di Campioni d'Italia per il 2022.

Dopo aver superato per 3 a 0 la squadra di Treviso nella semifinale di sabato 8 settembre ha affrontato la forte squadra del Pavia, a sua volta vincitrice nell'altra semifinale contro Pisa. Domenica mattina il primo a scendere in campo è stato il nostro invincibile capitano Gianni Perfetti il quale, dopo un acceso ed entusiasmante incontro, ha vinto il proprio singolare contro il forte rappresentante di Pavia; purtroppo il doppio composto da Franco Veschi e Vincenzo Piazza, nonostante il massimo impegno profuso, ha dovuto cedere il passo seppure di misura ai troppi forti tennisti di casa.

Tutto si è, quindi, deciso col 2° singolare concluso con la netta vittoria del nostro socio Roberto Mussi, da poco entrato a fare parte della nostra Sezione.

Col risultato finale di 2 a 1 la squadra massese si è così confermata Campione d'Italia 2022: senza alcun dubbio un grande risultato pur se atteso stante la conclamata bravura di tutti i componenti della squadra che da diversi anni domina nella categoria.


Fonte: UNVS Massa