Il CONI Regionale Piemontese nomina i Fiduciari Circoscrizionali nella "Granda": riconfermati sino al 2016 Barbero, Leone, Tino e Vergnano

25-03-2014 15:22 -

Il Presidente Regionale del CONI Piemonte Prof. Gianfranco Porqueddu ha nominato, su indicazione del Prof. Marcello Strizzi, Delegato CONI Point Cuneo, i fiduciari circoscrizionali che per il ciclo olimpico 2013/16 saranno sul territorio della "granda" l´occhio vigile ed attento del Comitato Olimpico Nazionale a supporto dello sport cuneese.
"Son piacevolmente soddisfatto che il Presidente del CONI piemontese abbia aderito e ratificato la proposta fatta dei fiduciari circoscrizionali che con il sottoscritto coordineranno l´attività olimpica della provincia di Cuneo" - dice il Delegato CONI Point Cuneo Marcello Strizzi che aggiunge - "Gianpaolo Barbero, Ezio Tino, Giovanni Leone e Gianfranco Vergnano son figure per certi versi storiche che non posso non nascondere per la loro professionalità ed esperienza dirigenziale possono essere identificati come manager dello sport, un "fiore all´occhiello" delle figure dirigenziali di cui son onorato di avere nel nostro team e che la nomina da parte del Presidente Porqueddu né riconosce le capacità in un ottica di sano uso del CONI a favore e vantaggio delle singole federazioni e delle società sportive che nella nostra provincia di Cuneo son davvero numerose.
A coordinare la squadra del CONI Point Cuneo è stata confermata la figura capace ed attenta della Dott.ssa Francesca Leone che con la sua esperienza saprà guidarci a svolgere al meglio le mansioni che ci son state assegnate a livello regionale".

Fonte: www.unvspiemontevalledaosta.it