Triathlon del Veterano dello Sport a Ravenna

06-11-2022 16:53 -

Domenica 23 ottobre la Sezione UNVS “S. Servadei” di Ravenna ha organizzato, per gli iscritti, l'annuale gara sociale di Triathlon chiamata per l'occasione “Triathlon del Veterano dello Sport – Speciale 50° anno della Sezione” ospitata anche quest'anno nei locali della sede del Tiro a Segno Nazionale di Ravenna.

Si è svolta su tre specialità consolidate nel tempo: tiro al bersaglio con freccette, tiro con pistola ad aria compressa da 10 m e biliardo con sole bocciate.

La gara, a cui hanno partecipato numerosi Veterani, si è svolta durante tutta la mattinata. In seguito “gli atleti”, con famigliari e amici, si sono ritrovati per il pranzo e per la premiazione in un noto ristorante della zona.

Sono stati premiati i primi tre classificati di ogni specialità e i primi tre della classifica generale. In tale occasione, il Presidente Antonino Bianca, dopo avere portato i saluti del Delegato Romagna Giovanni Salbaroli, assente in quanto impegnato in qualità di Rappresentante per ritirare a Pisa il premio del 50° anno della fondazione della Sezione di Ravenna, ha salutato gli ospiti e ringraziato, per la continua disponibilità ad ospitare questa manifestazione, il presidente del Tiro a Segno Nazionale di Ravenna, Ivo Angelini, anch'esso socio UNVS, consegnandogli, per riconoscenza, una targa ricordo.

Il Presidente Bianca ha dato inoltre appuntamento a tutti al pranzo per gli auguri di natale dove verrà anche festeggiato il 50° anniversario della costituzione della Sezione di Ravenna.


Fonte: UNVS di Ravenna