Ancora una proroga per le prenotazioni in Sicilia: scadenza il 10 marzo

02-03-2023 22:36 -

Mentre si delinea una ottima partecipazione e definisce il programma delle escursioni e delle manifestazioni collaterali


Fioccano le prenotazioni per il soggiorno in Sicilia concomitante con la nostra prossima Assemblea Nazionale. Si va verso il tutto esaurito a testimonianza che c'è molta voglia di ritrovarsi dopo tanti anni nel segno dell'amicizia e allegria.

Scaduta ufficialmente la data del 14 febbraio indicata quale termine ultimo per le prenotazioni dei soggiorni presso l'Arenella, viste le molte richieste e i ritardi accumulati nelle prenotazioni, il booking del Villaggio ha concesso una nuova proroga per le iscrizioni dei Soci e familiari ritardatari.

Portando la scadenza delle prenotazioni inderogabilmente al 10 marzo prossimo.

Esse dovranno pervenire (come già indicato) in duplice copia alla struttura alberghiera e alla Segreteria Generale prevedendo al contempo il versamento della caparra.

Nel frattempo la Sezione di Santa Tecla che capeggia il gruppo di Sezioni siciliane impegnate nel'organizzazione, sta affinando il programma della impegnativa settimana, ponendo fin d'ora mano all'organizzazione di eventi collaterali destinati a rendere ancor più ameno il soggiorno prima dei lavori assembleari.

In questo senso la Segreteria Generale accoglierà volentieri nelle prossime settimana le segnalazioni delle Sezioni di tutta Italia che – eventualmente – vogliano impegnarsi in Sicilia ad organizzare dei tornei sportivi, utilizzando le strutture che possono accogliere ogni attività: dal tennis al tennis da tavolo, dalle bocce al beach volley, dalla pallacanestro al calcetto. Saranno ovviamente bene accolte anche le proposte di organizzazione di tornei per le gentili signore ed accompagnatori che vogliano magari sfidarsi a burraco o bridge. Le proposte verranno ovviamente vagliate, considerando di doverle poi ben pianificare.

Non mancano già i primi indirizzi per quel che riguarda le visite guidate per gli ospiti, alla scoperta della Sicilia più affascinante. Definite in linea di massima fin d'ora le escursioni a Siracusa (Ortigia), Marzamemi e Noto. I cui dettagli verranno ovviamente comunicati nelle prossime settimane.