Una nuova Sezione, il sogno di Currenti...

27-03-2023 16:49 -

Fiumefreddo

E' nata la nuova Sezione di Fiumefreddo. La gioia per il traguardo raggiunto nelle parole del neo presidente Nunzio Currenti: “Mi ero ripromesso di cominciare a trasformare idee in fatti, i sogni in realtà. La strada è lontana, ma da qualche parte dovevo cominciare”. La sua costituzione è stata festeggiata nella cerimonia svoltasi nella sala consiliare del Comune di Fiumefreddo. Una mattina stupenda nella quale il Presidente ha ricevuto grandi attestati di stima dal mondo sportivo locale, dagli amministratori locali e dal mondo UNVS presente in blocco. “S'inizia un nuovo percorso, insieme. Onorato di essere stato eletto Presidente per acclamazione. Ma per ottenere risultati dovremo lavorare tutti. Chi ha un'idea si faccia sentire”.

La Sezione è stata dedicata a Cirino Ligresti, compianto dirigente sportivo scomparso un anno fa. Un premio sarà conferito alla memoria di Giuseppe Trimarchi per il suo straordinario operato per i giovani.

Il direttivo sarà composto da Salvatore Pernicano, al quale è stata aattribuita la carica di vice presidente; i consiglieri Salvo Coco, Andrea Romano, Vincenzo Palumbo, Angelino Migliore, Rosario Di Benedetto. il tesoriere sarà Nino Musumeci.