LUTTO PER LA SEZIONE LUIGI PELLIN DI CUNEO

18-05-2023 10:35 -

Ancora un lutto per la sezione cuneese dei Veterani dello Sport. Giovedì 11 maggio 2023 è mancata PIERMARIA INVERNIZZI di anni 81 (nata il 27 dicembre 1941 a Castello d’Agogna - PV).
Venuta a Cuneo dalla Lomellina all’inizio degli anni 70 del secolo scorso per motivi di lavoro. Dipendente ALPITOUR dapprima come impiegata e poi con incarichi dirigenziali fino al momento della pensione.
Dopo un buon trascorso sportivo nell’atletica leggera, equitazione, sci e golf diventa socia del Panathlon Club di Cuneo nel 1999 e dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport con la sezione Luigi Pellin di Cuneo nel 2005.
Raggiunta la pensione ha preferito rimanere a Cuneo dove si era creata un giro di amicizie continuando a dividere il suo tempo anche fra Mortara, residenza della mamma e Pavia dove vive la sorella Irene con la sua famiglia.
Sempre partecipe, fino all’ultimo, a tutte le iniziative proposte da Panathlon e Veterani ha lasciato nel cuore dei Soci convenuti alle esequie un senso di amaro sgomento perché fino a pochi giorni prima erano stati insieme nei loro impegni tradizionali. I labari attorno alla sua bara testimoniano la stima e l’affetto di tutti.

Fonte: consiglio direttivo