A Livorno presentazione dell'Almanacco dello Sport

01-08-2023 16:03 -

La Sezione UNVS di Cecina rappresentata dal Presidente

Ha avuto luogo all'inizio di luglio a Livorno la presentazione dell’edizione 2023 dell’Almanacco dello Sport di fronte ad una impostante e vasta platea composta da atleti del momento e del passato, oltre a personalità del mondo politico, militare e sportivo del territorio livornese. Alla cerimonia, che si è si svolta presso la sede del Museo di Storia Naturale di via Roma, per la Sezione di Cecina dei Veterani dello Sport era presente il presidente Mauro Guglielmi che è stato coinvolto attivamente nella premiazione e che ha ringraziato i convenuti, ed in particolare gli autori dell’opera, per le due belle pagine pubblicate sull’Almanacco relative alla festa dell’Atleta dell’Anno svoltasi a Cecina a novembre.

Presenti tra gli altri la campionessa Giulia Quintavalle ed il calciatore Andrea Luci che, tra l'altro, ha presentato un libro sulla sua vita sportiva ed extra-sportiva.

Nell'occasione sono stati premiati il canoista Christian Volpi e la fiorettista Olga Calissi che sono stati nominati atleti dell’anno dalla redazione dell’Almanacco.