Si è svolto a Roma, organizzato dalla Sezione UNVS “Nai Khanom Tom” Sport e Cultura un importante evento “Sport is life” al quale hanno partecipato rappresentanti del mondo sportivo ed autorita’ istituzionali in rappresentanza di vari Municipi di Roma Capitale.
Durante l’evento sono state consegnate gli attestati di benemerenza per i tecnici e per le personeì impegnate nella divulgazione dello sport e dei suoi valori.
Di particolare rilievo il premio per la collaborazione sportiva internazionale consegnato dal Presidente della Sezione Federico Conti a Sua Eccellenza l’Ambasciatrice di Thailandia in Italia Miss Rommanee Kananurak. L'attribuzione sancisce la collaborazione tra l’Ambasciata di Thailandia e la Sezione UNVS di Roma “Nai Khanom Tom” Sport e Cultura per la promozione dello sport e delle tradizioni culturali Thailandesi.
Premiato inoltre il pluricampione del Mondo di Muay Thai e Tecnico sportivo Mr. Som Klinmee per l’impegno profuso a favore degli atleti italiani.
Consegnato inoltre il Premio “Atleta dell’anno” che è stato assegnato, visti i numerosi ed importanti risultati sportivi conseguiti durante la stagione sportiva, all’atleta Salvatore Diana del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco “Fiamme Rosse”.
Altri premi sono stati dedstinati ai vari settori che ruotano attorno allo sport: mass media, legale, medico, quello dei tecnici sportivi, delle autorità e degli Enti.