Il Segretario della Sezione di Massa Giuseppe Milani comunica che come stabilito nella riunione regionale del dicembre scorso e giusto impegno preso dal Dirigente Ettore Biagini (presente all'incontro anche in rappresentanza della Sezione) la Sezione di massa è riuscita ad ottenere il benestare da parte dell'organizzazione della White Marble Marathon per l'inserimento, nella gara in programma a Marina di Carrara domenica 18 febbraio p.v., del Campionato Toscano di Mezza Maratona, non essendo stato assegnato da parte di UNVS Nazionale (poiché andato ad altra Sezione) il Campionato Nazionale.
Così è stato predisposto il relativo Regolamento al quale attenersi per la partecipazione dei tesserati UNVS interessati all'evento sportivo.
Allo scopo di favorire la partecipazione, l'organizzazione delle White Marble Marathon concede uno sconto speciale ai soci UNVS che si iscriveranno entro domenica 11 p.v. con l'impiego di un codice sconto all'atto dell'iscrizione online sul portale APPNRUN. Basta digitare alla voce Coupon il
codice VESP24. La quota iscrizione è di 25 €.