UNVS e il Progetto "Vogliamoci Bene" sulla piattaforma OA Sport e sport2u.tv!

08-04-2024 11:03 -

L'UNVS è tornata al centro delle attenzioni di un "media web" grazie alla collaborazione instaurata con OA Sport, la testata sportiva on line che è 5a in Italia con migliaia di visualizzazioni.
Una piattaforma che propone molti interessanti sportivi approfondimenti grazie alle web tv player collegate.
Sabato scorso nel focus della rubrica Monitor di sport2u.tv la giornalista Sabrina Sgalaberna ha dedicato ampio spazio al Progetto "Vogliamoci Bene" che si è sviluppato nei mesi scorsi (grazie al sito internet www.vogliamocibeneunvs.it dedicato alla salute del corpo e della mente nell'approccio allo sport, realizzato parallelamente a quello istituzionale).

Una mezz'ora di trasmissione che ha toccato, grazie agli interventi del Delegato regionale per la Romagna Giovanni Salbaroli (a cui spetta l'idea iniziale) e del nostro Segretario Generale Prando Prandi (che ha aiutato ad affinarla) tutti i dettagli della iniziativa.

Alle due "voci" UNVS si è unita (prestigiosissima) la presenza della campionessa di atletica leggera, la velocista Manuela Levorato (primatista italiana nei 100 metri con un record che è imbattuto da 23 anni, nonché bronzo agli Europei, 33 volte azzurra, oggi vicepresidente FIDAL per il Veneto e recentemente autrice di un bel libro) che ha parlato delle sue esperienze, della sua attenzione al corpo e alla mente, alle difficoltà nel mantenere sempre il giusto equilibrio psicofisico. Sentendosi in tal modo pienamente coinvolta nel nostro Progetto.

Per rivedere la trasmissione clicca qui