BIANCHI E ROMITI AI CAMPIONATI EUROPEI IN PORTOGALLO
17-07-2024 12:14 -
Sono da poco terminati i campionati italiani FISR a Ponte di Legno e il Pattino Club della Spezia é andato alla grande con Rachele Bianchi categoria Jeunesse nella specialità In line che ha conquistato la medaglia d’oro con un ottimo programma di gara staccando nettamente le avversarie e Giada Romiti che nella massima categoria senior ha conquistato la medaglia di bronzo con un programma di alto livello tecnico. Le due atlete convocate dal commissario tecnico Fabio Hollan sono state chiamate a rappresentare l’Italia al campionato Europeo a Fafe (Portogallo) dal 21 al 31 luglio. Le atlete stanno dimostrando impegno e determinazione nell’affrontare al meglio questa importante competizione. Ultimi giorni di lavoro intenso dalle allenatrici Silvia Lambruschi e Piera Avena per questo ulteriore importante traguardo ottenuto. “Un grande in bocca al lupo – si legge in una nota – per questa importante opportunità per dimostrare a livello internazionale il grande lavoro fatto e il loro valore tecnico”.
ANNOTAZIONI
SILVIA LAMBRUSCHI, Allenatrice di III Livello, è Socia, da tempo, della Sezione UNVS "O. Lorenzelli- F. Zolezzi" della Spezia.
Già agonista a grandissimi livelli nella disciplina Pattinaggio Artistico. Pluricampionessa del Mondo, d'Europa e d'Italia.
Prima Giovane Testimonial dell'UNVS, fin dal 2015.
RACHELE BIANCHI, Pluricampionessa d'Italia, Campionessa Europea per l'anno 2023, è Socia agonista della Sezione UNVS "O. Lorenzelli -