Come avviene ormai da diversi anni, per la sezione Ernesto Piani di Cervignano del Friuli, l’appuntamento di Ferragosto con i soci e i loro familiari, rappresenta una piacevole occasione per stare insieme, condividere le proprie esperienze, divertirsi e… raccogliere una piccola ma utilissima somma di denaro da utilizzare per le prossime attività sociali.
Oltre ottanta partecipanti hanno trascorso una piacevole serata, gustando una ottima grigliata, con musica e giochi ben orchestrati dal solito Roberto Tomat. Nell’occasione il presidente Giorgio Comisso (nella foto) ha ringraziato tutti i presenti per aver risposto aòll' invito.
Un ringraziamento particolare va rivolto a tutto lo staff della sezione per il concreto e costante lavoro di allestimento della manifestazione, alla Pro Cervignano Calcio e al suo presidente Giorgio Tellini che hanno messo a disposizione l’area attrezzata del campo sportivo, a Sandro e Benedetto, esperti grigliatori, ai musicisti che hanno allietato la serata e alle giovanissime Gaia e Giulia. Così pure alle ditte che hanno offerto il loro contributo: la “Videotecnica” di Luca Boem, “L’angolo della qualità” di Romans d’Isonzo, l’Agriturismo Negli Ballaminut di Terzo d’Aquileia e i vini Rossato di Cervignano.
E' stata una serata utile per cementare il rapporto tra lo staff dirigenziale e i soci ma anche per raccogliere donazioni e contributi che saranno devoluti ad una associazione che si occupa della ricerca per i malati di SLA.