Degan il nuovo Presidente della Sezione di Pordenone
07-08-2025 10:48 -
Il nuovo presidente della Sezione di Pordenone è Gianluigi Degan, figlio di Gaetano De-gan che l’ha fondata portandola a grande prestigio. Il cambio al vertice della sezione pordenonese si è reso necessario dopo l'elezione quale Consigliere Nazionale UNVS del cavaliere Paola Zelanda che era stata appena riconfermata, per il secondo mandato, a presidente provinciale.
Il neo-presidente Degan, già consigliere della Sezione ha espresso la volontà di seguire, in linea di massima, le tracce del precedente consiglio, pur apportando alcune variazioni inserendo nuove discipline sportive e idee di sviluppo e promozione, continuando a fare conto sul sostegno dei consiglieri e di Paola Zelanda che è stata ringraziata per il lavoro fin qui svolto.
“Siamo orgogliosi e felici di avere come presidente Gianluigi Degan, che saprà – hanno detto gli amici dal sodalizio – coniugare l'attività passata con la svolta verso il futuro, facendo tesoro di quanto già operato ma dando ulteriore sviluppo e promozione alle azioni che. esprimono, sostengono e divulgano gli alti valori della nostra società e dello sport, sia nella vita di tutti i giorni che nella promozione e sviluppo dei giovani in quanto futuri uomini e donne della nostra società”.