Al bocciodromo di Guasticcel’impegno dei ragazzi di Sportlandia

29-09-2025 12:06 -

Si è svolta presso il bocciodromo di Guasticce, la premiazione dei ragazzi di Sportlandia al termine del percorso di bocce iniziato in maggio. Alla presenza della Prof. Francesca Bardelli, Presidente Nazionale, del Prof. Nicola Lofrese, Delegato regionale Toscana e delle Sezioni di Collesalvetti (che ha organizzato la manifestazione) e Livorno.

Per Collesalvetti erano presenti Maurizio Ceccotti, Andrea Moretti, Gino Massei, Giorgio Bacci, Stefano Dell'ira e Francesco Relli. Livorno era rappresentata da Corrado Salvini, Mario Tinghi e Franco Albanesi. Presente anche l'Amministrazione di Collesalvetti con il sindaco Sara Paoli, l'assessore Mila Giommetti e il Presidente del Consiglio comunale Davide Scatena.

Sono stati premiati: Alessio Donati, Diego Almanza, Victor Pastenes, Alessandro Andreotti, Vittorio Malacarne, Daniel Kociraj, Federico Ficarra, Ramona Lischi e Patrizia Morlè.

Il presidente di Sportlandia cav. Mauro Martelli al termine della manifestazione ha ringraziato tutti i partecipanti per la vicinanza, la sensibilità e la solidarietà rivolta a coloro che pur con maggiore difficoltà di inclusione, si sono impegnati in questa simpatica sfida sportiva. Dando appuntamento al prossimo anno.