Christian Citraro nominato Delegato Provinciale di Bologna della Federdama

05-09-2014 11:11 -


di Rodolfo Puglisi

Prestigiosa nomina per il socio Christian Citraro, Delegato per la Provincia di Bologna della Federazione Italiana Dama (FID). Sono state riconosciute le importanti capacità organizzative e caratteriali di Citraro, socio fondatore della Sezione U.N.V.S. di Acireale e primo Segretario della stessa.
Molteplici gli interessi sportivi di Christian Citraro, insegnante nella Scuola Primaria ed Osservatore Arbitrale dell´Associazione Italiana Arbitri (AIA) della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). E´ stato Arbitro Effettivo di livello regionale, ed in ambito associativo attualmente è Componente del Consiglio Direttivo della Sezione AIA di Imola, dopo aver già ricoperto il medesimo ruolo in seno alla Sezione AIA di Acireale.
Citraro, dopo essere stato Educatore Giocosport CONI ed Animatore Giocosport CSI, attualmente è anche Istruttore di Base della Federazione Italiana Dama (FID), Insegnante Elementare della Federazione Scacchistica Italiana (FSI), Coadiutore Scolastico della Federazione Italiana Gioco Bridge (FIGB), Istruttore di Base della Federazione Italiana Giuoco Go (FIGG), Divulgatore Ludico, settore giochi astratti e di pensiero, e Responsabile del sito web www.homoludens.it.
Al socio Christian Citraro gli auguri di un proficuo lavoro in questo nuovo incarico da parte del Presidente della Sezione U.N.V.S. di Acireale, del Vice Mario Mascimino e di tutti i soci acesi.