La sezione di Novi Ligure premia i piccoli amici del Cireggio

20-01-2015 08:54 -

La sezione Veterani dello Sport di Omegna "A. Fraschini" , protagonista in termini di collaborazione ai tornei di Natale organizzati dall´A.S.D. Cireggio e riservati ai pulcini 2004 - 2005 - 2006 e piccoli amici.
Una tre giorni dal 4 al 6 gennaio che ha richiamato al Palazzetto dello Sport di Bagnella Omegna centinaia di giovanissime promesse in rappresentanza di 13 società: Gozzano , Verbania , Ramatese Omegna , San Francesco , Casale Corte Cerro , Gargallo , Virtus Cusio, Ornavassese , San Pietro Gravellona , Voluntas Suna, Riviera d´Orta, Juventus Domo , Cireggio.
A primeggiare, si fa per dire , perché in queste manifestazioni di Federazione non viene stilata una classifica, i pulcini 2004 del San Francesco , i pulcini 2005 - 2006 del Riviera d´Orta e il Gozzano nei piccoli amici.
Questo tradizionale appuntamento è inserito nel programma annuale dell´A.S.D. Cireggio, una società di puro settore giovanile, nata nel 1980 ed impegnata agonisticamente ad ogni stagionein campionati, dai piccoli amici ai giovanissimi ed esordienti.
Le numerose partite della durata di 15 minuti sono state molto combattute dal punto di vista del gioco , e con l´aggiunta di un tifo da parte dei genitori, all´insegna del buon comportamento.
Nell´ambito delle premiazioni, molto gradite le presenze autorevoli, del Presidente dell´A.S.D. Cireggio Giovanni Madeo ed i suoi Vice Armando Pedrotti e Sergio Pili, il segretario Luciano Ricappi, ed in rappresentanza della sezione Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione Omegna "A.Fraschini" il Presidente Mario Camera ed il Vice Presidente Gilberto Cavestri. In rappresentanza della Parrocchia ed Oratorio di Cireggio Omegna il Parroco Don Pietro Minoretti.


Fonte: www.unvspiemontevalledaosta.it