Anna Michela Gotta si aggiudica il Trofeo UNVS Nazionale "Gianfranco Scaglione". A Prato Nevoso assegnato alla giovane braidese il riconoscimento sciistico sportivo per il miglior "young" in pista. Alla Sezione UNVS "L. Pellin" di Cuneo il titolo di Campione d´Italia per Società.

24-03-2015 19:17 -

Ai recenti 33.mi Campionati Nazionali di Sci Alpino e Nordico UNVS & Coppa Italia FISDIR importante riconoscimento è stato assegnato ad un´atleta braidese, Anna Michela Gotta che, scendendo le bellissime ed innevatissime piste di Prato Nevoso per i colori della Sezione UNVS di Bra, non solo ha fatto segnare il miglior tempo di gara, ma è stata da tutti giudicata come atleta completo e meritevole del premio "Gianfranco Scaglione" riconoscimento Regionale assegnato per il 2015 a livello Nazionale.
"Son particolarmente lieto per questo premio" - dice visibilmente soddisfatto il Presidente la Sezione UNVS di Bra Giuseppe Gandino che aggiunge - "Vedere che uno dei ns. giovani, figlia "d´arte" tra l´altro del veterano Paolo Gotta, Maestro di Sci e referente la Scuola "Zeronove" di Prato Nevoso, viene a premiare anche la nostra realtà sportiva che tanto punta sui giovani e che crede in modo importante ad un sano ricambio generazionale sì tanto che la media anagrafica del nostro direttivo non supera i 45 anni con ampio spazio alle "quote rosa".
All´importante premio della mini campionessa Gotta la provincia di Cuneo, ai recenti campionati nazionali di sci dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport, porta a casa un´altro importante riconoscimento sportivo: il titolo di Campioni Nazionale per Società conquistato abilmente e meritatamente con largo distacco su tutti dalla Sezione UNVS di Cuneo "capitanata" dal Presidente Guido Cometto e dall´inossidabile Segretario Giovanni Aime.