Festa di Primavera

18-06-2015 10:18 -


Anche quest´anno il Consiglio Direttivo della sezione UNVS L. Pellin di Cuneo ha voluto rinnovare i momenti di festa ed aggregazione che da sempre hanno caratterizzato la nostra attività, organizzando la tradizionale FESTA DI PRIMAVERA con gara sociale di Pesca alla trota.
Approfittando della bella giornata, sabato 30 maggio un buon numero di Soci UNVS e qualche simpatizzante si sono ritrovati sul campo di gara del Lago di Pianfei ed hanno dato vita, sotto la supervisione del Vicepresidente Giovanni Aime e del Consigliere Referente per la pesca Silvano Bongioanni ad una competizione appassionante e leale.
Il Consigliere Nazionale Gianfranco VERGNANO ha voluto essere presente per la gara e la premiazione, portando il saluto dell´UNVS Nazionale e ricordando nel suo intervento i momenti felici trascorsi in passato sulle rive del lago.
Del gruppo di pescatori faceva parte anche il Coordinatore Nazionale dei Delegati Regionali UNVS Giampiero CARRETTO che con abilità e destrezza è stato il primo a catturare 5 trote, aggiudicandosi così il primo posto assoluto ed il trofeo CANE LUIGI.
Al secondo classificato Alessandro BONO il presidente Guido Cometto ha consegnato il Trofeo CANE OSVALDO. La "Quota Rosa" fra i partecipanti è stata garantita dalla presenza di Emma MONTEVECCHI che si è classificata al terzo posto aggiudicandosi così la Coppa offerta dalla Banca di Credito Cooperativa di Pianfei e Rocca de´ Baldi.
La presenza del giovane Alessandro VARRONE (12 anni), seguito passo a passo,consigliato ed aiutato dai Veterani in gara ha messo in pratica lo spirito dell´Unione, che vuole l´esperienza messa a disposizione e guida per chi sta crescendo nello sport.
La festa è proseguita poi con l´Aperitivo preparato e gestito dalla sempre disponibile Pinuccia Marabotto, seguito dal Pranzo sociale, occasione per festeggiare ancora una volta il titolo di Campione Italiano UNVS di Sci, conquistato dagli sciatori della Sezione.


Fonte: www.unvspiemontevalledaosta.it