Ringraziamenti del Comitato Organizzatore per la 50a Assemblea Nazionale dell´Unione

10-06-2011 09:55 -

Taormina 2011


Per la prima volta nella sua storia la Sicilia ha organizzato ed ospitato una Assemblea Nazionale della UNVS e l´importanza è stata di più avvalorata dal fatto che questa manifestazione era la 50a, un numero importante.
La scelta ci inorgoglisce per la stima e l´onore che il Consiglio Direttivo Nazionale della nostra Unione ha voluto riservarci. Nello stesso tempo, abbiamo sentito tutto il peso della responsabilità. alla quale inderogabilmente siamo stati chiamati a rispondere per organizzare al meglio e nei minimi particolari, lo svolgimento dei lavori assembleari. e, soprattutto, il soggiorno di tutti gli ospiti, in questa terra di magica e struggente bellezza.
La realizzazione di questo straordinario evento istituzionale si è potuta concretizzare grazie alla preziosa e determinante collaborazione di tutti Voi: Istituzioni, enti, associazioni, imprese, volontari ed appassionati sostenitori.
Il Comitato Organizzatore rivolge un caloroso ringraziamento a tutti i collaboratori ed a tutti coloro che, con la loro prestigiosa e gradita presenza, hanno onorato la 50a Assemblea Nazionale dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport.
Un grazie particolare alla nostra terra, la Sicilia, che ci sta facendo crescere ed ogni giorno ci inebria con i suoi profumi , la sua storia, la sua leggenda ed i suoi miti, con la speranza che anche dentro di voi abbia suscitato identiche gioie ed emozioni.
L´augurio che rivolgiamo a tutti voi è che possiate portare e custodire sempre nel vostro cuore il ricordo di questa manifestazione e che, come speriamo sia stata la permanenza, vi possa essere stata dolce anche la strada del vostro ritorno a casa, con la nostra rinnovata ed immensa gratitudine per averci voluto supportare ed onorare con la vostra autorevole presenza.


Taormina, 09 Giugno 2011 Il Comitato Organizzatore