20 Aprile 2018
[]

news
percorso: Home > news > Dalle Sezioni
www.unvspiemontevalledaosta.it

A Marco Puricelli la coppa UNVS al memorial Conde Bermani 2018.

13-04-2018 16:13 - Dalle Sezioni
Nato nel 2016 come gara non competitiva , per volontà di Vincenzo Iannazzone, consigliere della Pro Loco di Arona , per ricordare Alberto Conde Bermani, deceduto in un incidente stradale nel maggio 2014, dallo scorso anno -con la certificazione del percorso da parte di Fidal - è diventato anche "Arona 10K": la corsa in cui a cimentarsi sono atleti allenati e che puntano al risultato. Quest´anno "Arona 10K" coincideva con la quarta tappa del trofeo "Corri Piemonte", circuito di 14 appuntamenti su diverse distanza.
Questa terza edizione , che ha visto la partecipazione di 500 atleti, è stata vinta da Francesco Carrera di Borgosesia, ma in forza all´Atletica Casone Noceto (Parma) , con il tempo di 30´ e 42" , staccando di 1´ 47" il giovane e promettente Marco Giudici (Sport Project VCO) e di 2´ 34" Paolo Finesso (Atletica Valsesia). Tra le donne primo posto assoluto per Paola Varano dell´ ASD Borgomanero, in 37´ 45". Alle sue spalle si è piazzata Federica Poletti (Gs Fulgor, Prato Sesia) con un ritardo di 25", poi Deborah Li Sacchi (Asd Olimpia runners) a 52".
La coppa messa in palio dalla sezione di Arona dell´ UNVS , riservata al più giovane partecipante, è stata vinta da Marco Puricelli, 10 anni di Casorate.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio