18 Maggio 2024

Nozze d'oro e d'argento UNVS

Si ripete come tradizione anche quest'anno l'importante appuntamento indetto a beneficio di tutti i Soci UNVS da parte della Sezione di Pisa che da tantissimo tempo (dal lontano 1972) non ha mai mancato di dare vita a quello che è un riconoscimento ormai entrato nel cuore della vita dell'UNVS: “Le Nozze d'oro con lo sport”.

La Sezione Giagnoni intende onorare doverosamente e degnamente quei veterani che sono stati gli artefici preziosi ed indimenticabili degli sviluppi e del progresso dello Sport italiano. Alle “Nozze d'Oro” possono partecipare quei Veterani Sportivi di ambo i sessi, regolarmente iscritti all'UNVS da almeno due anni, che abbiano al loro attivo 50 anni continuativi (senza interruzione) di attività nel campo degli sport riconosciuti dal CONI, come atleti, dirigenti, tecnici, giudici, arbitri, giornalisti sportivi. L'iniziativa è posta sotto l'alto patrocinio del C.O.N.I.

XXII “NOZZE D’ARGENTO CON LO SPORT”
Allo scopo di onorare doverosamente e degnamente quelle veterane che sono state le artefici preziose ed indimenticabili degli sviluppi e del progresso dello Sport italiano, la Sezione "Giovanni Giagnoni" di Pisa ha istituito, fin dall’ anno 1980, le “NOZZE D’ARGENTO” con lo Sport.

La cerimonia di premiazione della XXIV Edizione avrà luogo in una domenica di Ottobre 2024 come da apposito programma che verrà reso noto in seguito.

Le iscrizioni corredate da tutte le informazioni richieste dovranno pervenire alla sezione pisana entro il 20 maggio prossimo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie