22 Maggio 2018
[]

news
percorso: Home > news > Dalle Sezioni
www.unvstoscana.it

campionato toscano di calcio 2018 - e´ ancora massa campione regionale

08-05-2018 08:30 - Dalle Sezioni
Il campo sportivo di Venturina ha ospitato gli incontri di finale del Campionato Toscano di Calcio a 11 a cui hanno partecipato 6 squadre: Casale Marittimo, Cecina, Grosseto, Massa, Piombino e Volterra.
Dopo la 1^ fase, articolata su due gironi di tre squadre ciascuno, si sono qualificate per la finale 1° e 2° posto le Sezioni di Massa e Grosseto, vincitrici dei rispettivi gironi, e per la finale 3° e 4° posto le Sezioni di Volterra e Cecina classificate seconde, mentre Casale e Piombino, terze classificate, sono state eliminate. Negli incontri di finale Massa ha prevalso su Grosseto, mentre Volterra ha battuto Piombino. Pertanto la classifica finale è la seguente:
Massa1^(Campione Toscana 2018)
Grosseto2^
Volterra3^
Cecina 4^
Piombino e Casale M.mo 5^ a pari merito,
Tutti gli incontri sono stati contraddistinti da grande agonismo, sportività e buon livello tecnico, ma la squadra della Sezione di Massa continua ad avere un netto predominio in campo regionale e non solo, dovuto sia alla levatura tecnica di molti giocatori che all´organizzazione del gioco.
Ottima la direzione della terna arbitrale, aiutata dalla correttezza dei giocatori in campo.
Al termine degli incontri si sono svolte le premiazioni alla presenza del Delegato Regionale Paolo Allegretti, del Coordinatore Tecnico della manifestazione e Vice Presidente della Sezione di Cecina Mauro Guglielmi, dei dirigenti delle quattro Sezioni partecipanti alle finali.
A Mauro Guglielmi un sincero ringraziamento per la preziosa collaborazione nell´organizzazione della competizione. Come sempre, il suo impegno e la sua competenza sono stati determinanti per il regolare svolgimento e la riuscita della stessa.
Complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato al torneo e soprattutto a Massa che lo ha vinto.



Fonte: Delegazione Regionale Toscana

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio