20 Aprile 2018
[]

news
percorso: Home > news > Dalle Sezioni
www.unvspiemontevalledaosta.it

Premiati i vincitori del concorso Bravissimo 2018

11-04-2018 18:22 - Dalle Sezioni
Venerdi 23 marzo scorso la palestra Arona Active ha ospitato la festa finale del concorso Bravissimo , dedicato agli sportivi della zona. Il concorso, organizzato da "Il Giornale di Arona" ha avuto, anche quest´anno, il supporto finanziario della sezione di Arona dei Veterani dello sport .
Alla premiazioni dei vincitori, in rappresentanza dei Veterani dello Sport di Arona , il delegato regionale , Nino Muscarà ha voluto ricordare le finalità del sodalizio e le sue molteplici attività. Presenti alla premiazione anche gli altri sponsor della manifestazione , Manuela Marazzini e Barbara Belossi dell´agenzia viaggi "le Marmotte" insieme a Simona Crespi di Sport&Holiday (che ha messo a disposizione il primo premio, ossia una settimana al Gazzetta Summer Camp) . In rappresentanza dell´amministrazione comunale c´era il vice sindaco e assessore allo sport, Federico Monti e proprio Monti, anche in qualità di ex istruttore di tennis, ha consegnato il premio primo classificato che, per una piacevole coincidenza è stato Maurizio Sergentoni, istruttore all´Action Tennis Arona . Sergentoni ha staccato gli altri concorrenti totalizzando ben 2549 punti. Al secondo posto Fabio Morea della GSD Dormelletto con 1819 punti , seguito dal giovane portiere Davide Zanetta dell´accademia calcio di Borgomanero con 1700 punti, cui Muscarà ha consegnato , a nome dei Veterani di Arona , un contributo di 100 euro.
Vista la grande e variegata partecipazione al concorso , il Giornale di Arona ha voluto consegnare alcuni premi speciali : uno di questi è il premio alla carriera assegnato a Ezio Cardea, Veterano dello Sport di Arona , campione di nuoto ultranovantenne come esempio per tante nuove generazioni di sportivi. Premio speciale al valore sociale anche all´associazione Amicigio, guidato da Gabriella Bortolotto, per la preziosa attività svolta a favore dell´inclusione e della promozione della cultura dello sport senza barriere attraverso il Baskin.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio