22 Maggio 2018
[]

news
percorso: Home > news > Dalle Sezioni
www.unvstoscana.it

REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO REGIONALE DI CICLISMO - 03 GIUGNO 2018 - ORGANIZZATO DALLA SEZIONE UNVS DI MASSA "Bacchilega – Targioni"

10-05-2018 23:28 - Dalle Sezioni
REGOLAMENTO:

Art. 1 - Organizzazione

La Sezione UNVS di Massa "Bacchilega – Targioni" con la collaborazione della Ciclistica Massese aderente alla Sezione UISP di Massa , organizza il Campionato Regionale di Ciclismo su strada.

Art. 2 - Iscrizioni

Alla gara possono partecipare tutti i Soci veterani in regola, alla data di effettuazione del campionato, con il tesseramento dell´UNVS, con idoneità allo svolgimento di attività agonistica,od in mancanza, con certificazione medica attestante l´idoneità fisica a partecipare a gare in conformità alla legislazione vigente. La diretta e personale partecipazione alla manifestazione comporta comunque la conferma, anche se indiretta, di trovarsi nelle siffatte condizioni di idoneità. Con l´iscrizione il concorrente dichiara di conoscere e di accettare integralmente il regolamento della gara, esonerando la sezione organizzatrice da ogni responsabilità sia civile che penale. Le iscrizioni, dovranno pervenire, per il tramite della sezione UNVS di appartenenza, alla sezione UNVS di Massa entro il giorno 1 Giugno oppure, in alternativa, sempre presentando il suddetto specifico modulo, anche a mano, entro le ore 08 del 03.06.2018.

Art. 3 – Categorie

I concorrenti ai titoli UNVS saranno raggruppati nelle seguenti categorie:

UOMINI - Cat. M 1/2 - anni 30 - 39
Cat. M 3 - " 40 - 44
Cat. M 4 - " 45 - 49
Cat. M 5 - " 50 - 54
Cat. M 6 - " 55 - 59
Cat. M 7 - " 60 - 69
OVER - " 70 - oltre

DONNE - Categoria Unica nate non oltre il 31.12.1988

Art. 4 - Data – Ritrovo – Percorso – Partenza

La gara inserita nel calendario UISP di Massa – Montignoso si svolgerà domenica 03.06.2019 con ritrovo ore 08 a Massa , Loc. Zona Industriale, Via Dorsale (Ristorante le Due Sorelle). Il percorso è pianeggiante e si snoderà per Km. 67.600 su un circuito da fare 8 volte - PERCORSO: Via Dorsale, Via Longobarda, Via
Marchetti, Via Aurelia Ovest, Via Oliveti, , Via Dorsale. ARRIVO -

Le partenze avverranno in due gruppi:

1^ gara ore 09 Categorie M/1 – M/2 – M/3- M/4

2^ gara (dopo 5´ dalla 1^ partenza) - Categorie M/5 – M/6 – M/7 – M/8 e Donne


Art. 5 - Premi

Ai primi classificati di ogni categoria, Quadro con targa di Campione Regionale, fiori confezione vino, al 2 e 3 confezione vino.

Art. 6 - Informazioni e Iscrizioni

Per raggiungere il punto di ritrovo , uscire al casello di Massa dell´autostrada A12, direzione Massa, alla 1^ rotonda svoltare a Sx (3^ uscita), alla successiva rotonda svoltare a sx,(3^ uscita, ) percorrere 700 mt. Z.I.
Ristorante le due sorelle.

Per le iscrizioni rivolgersi alla Segreteria dell´UNVS di Massa, ai Sigg. Mauro Balloni (UNVS) cell. 335.5360813 - Antonio Bellè (UISP) cell. 347.5001466. Indirizzo e-mail: unvs.massa@gmail.com

Art. 7 - Variazioni

La Sezione organizzatrice si riserva di apportare eventuali modifiche al regolamento, al programma della manifestazione ed al percorso, dandone immediata comunicazione a tutte le Sezioni interessate.




Fonte: Sezione di Massa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio