27 Aprile 2024

Assemblea Nazionale Pavia 2024

Come prenotare gli hotel a Pavia. Istruzioni per l'uso. Occorre affrettarsi!
E' necessario ora che i Consiglieri Nazionali, i Presidenti di Sezione e chi deciderà di prendere parte alla prossima Assemblea Nazionale di Pavia prenotino gli hotel individuati ad accogliere gli ospiti.

Poiché la disponibilità delle strutture non è illimitata, è necessario che le prenotazioni arrivino ai singoli albergli entro e non oltre il 1° marzo.

Per farlo occorre utilizzare i form di prenotazione appositi che si scaricano con il link sotto riportati.


Sarà la "Cascina Scova Resort" a pochi chilometri da Pavia ad ospitare i lavori assembleari, quelli preparatori e la cena di Gala.
Si tratta di un contesto di livello, capace di offrire ottima accoglienza, struttura ricettiva sicuramente all'altezza delle nostre attese.
Sarà qui che si concentreranno i momenti fondamentali tipici dell'Assemblea Nazionale. In particolare:

Venerdì 17 maggio in giornata

Arrivo delle Delegazioni Sezionali, dei Consiglieri Nazionali, dei Delegati Regionali

primo pomeriggio

Incontro del Consiglio Nazionale con i Delegati Regionali

Sabato 18 maggio a partire dalle ore 9.00

Lavori della Assemblea Nazionale, presentazione relazioni della Presidenza e del Consiglio e discussione su aspetti di bilancio e prospettive / Votazioni per elezione membro e supplenti Revisori dei Conti

Cena di Gala - ore 20.30

Domenica 19 maggio

Ritorno dei partecipanti alle loro sedi



Questo programma di lavori verrà integrato con visite guidate per gli accompagnatori e per le Signore, ovvero: Museo del Duomo, Cattedrale e Certosa di Pavia (in via di definizione) e che verranno resi noti in seguito.

La Cascina Scova è stata prenotata per l'intera disponibilità delle camere nel periodo dei lavori e per i giorni antecedenti e sarà anche in grado di predisporre i pranzi e le cene a prezzi convenzionati per gli ospiti degli altri hotel che intendessero servirsene (previa prenotazione).


Per i pernottamenti invece sono stati sottoscritti degli accordi per la prenotazione in hotel diversi dalla Cascina Scova (la cui ricettività è limitata) tutti in pieno centro a Pavia. Ciò per distribuire i partecipanti in più strutture, per consentire di affrontare con budget diversi i pernottamenti e per dare modo a chi volesse di gravitare più sul centro cittadino.

Si tratta dell':

- Hotel Moderno (4 stelle)

- Hotel Aurora (3 stelle) prenotazione a mezzo sito dell'Hotel
www.hotel-aurora.eu - specificando UNVS

- Hotel Excelsior (3 stelle) prenotazione a mezzo sito dell'Hotel
www.hotelexcelsiorpavia.com - specificando UNVS

Tali hotel hanno dato disponibilità di opzione delle camere prenotate (e a noi riservate) tassativamente fino al prossimo 1 marzo. Dopodiché gli alberghi non potranno più garantire la conferma di prenotazioni.
Si specifica inoltre che la prenotazione per le singole strutture alberghiere (tutte, compresa Cascina Scova) avverrà solo ed esclusivamente con prenotazione diretta da parte dei nostri Soci utilizzando gli allegati modelli e nelle forme indicate, così come non è previsto che UNVS intervenga in alcun modo nelle prenotazioni e nel pagamento dei servizi prenotati.
Alla Segreteria Generale (per favorire il controllo degli arrivi e la logistica) tali prenotazioni andranno inviate in copia al momento dell'invio alle singole strutture.
Riportiamo la tabella dei costi per le sistemazioni alberghiere:
Sottolineiamo come vige fin d'ora il principio di precedenza delle prenotazioni che per prime verranno effettuate, fino ad esaurimento delle disponibilità.
E' consigliabile quindi affrettarsi scegliendo subito la soluzione preferita.
Si informa che la Sezione di Pavia predisporrà un accurato e continuativo servizio navetta dal centro di Pavia a Cascina Scova per dar modo a chi alloggia a Pavia di raggiungere Cascina Scova in occasione dei momenti assembleari, dei pasti e di eventuali eventi e/o escursioni che partano da quella struttura. Così come sarà garantito (a cura della Sezione di Pavia) il collegamento dal non lontano scalo aeroportuale di Milano Linate, indicando chiaramente orario di arrivo e numero di volo.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie