07 Ottobre 2022

Europa WebTV

Europa WebTV una finestra televisiva on line per l'UNVS

E' la prima Tv on-line di intrattenimento e informazione europea: Europa Web Tv diretta da Salvo Grasso, presidente della Sezione UNVS di Motta Sant'Anastasia in provincia di Messina. Conta su migliaia di visualizzazioni giornaliere. UNVS ha stretto con questa emittente emergente un fitto rapporto di collaborazione, rispondendo con entusiasmo all'invito a realizzare alcuni live-special con i personaggi di vertice dell'Unione. Seguitissime le interviste andate in onda nel peak time al Presidente Bardelli, ai neo vice presidenti Nazionali e al Segretario Generale.

Rivolta al vasto pubblico dei social, che parla di cultura, innovazione, politica, sport, sociale, volontariato e nuovi stili di vita indotti dall'emergenza Covid-19. Reportage, notiziari, interviste, dirette, sportive, approfondimenti e tanto altro ancora per raccontare l'Italia con uno stile nuovo, chiaro, immediato e coinvolgente.

La mission di Europa Web TV è quella di contribuire a dare voce e spazio tramite una vetrina virtuale, a tutte quelle realtà che hanno volontà o necessità di farsi sentire, tramite un'informazione a 360°, nuova semplice e libera. Così come, nel caso della colaborazione con UNVS, di dare spazio all'informazione riferita aagli amici sportivi di tutta Italia e alle loro manifestazioni.

Potete contattare la Segreteria Generale per avviare un contatto diretto con l'emittente per concordare una diretta su manifestazioni sezionali o personaggi emergenti vicini alla Sezione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie