26 Maggio 2022

Master dei Master di karate a Novi Ligure

Si è conclusa oggi al Palasport di Novi Ligure la manifestazione sportiva Master dei Master - Sport No Virus, la manifestazione indetta e organizzata dalla Sezione di Novi Ligure dell'UNVS in collaborazione della Società novese Il Tempio del Karate presieduta da Gimmo Borsoi.

Nonostante la situazione sanitaria in atto gli organizzatori hanno assistito ad un grande successo di pubblico e di partecipanti con le migliori scuole del Piemonte e della Lombardia che sono intervenute con un buon numero di atleti.

La manifestazione anche in questa edizione si può fregiare dei patrocini del Ministero del Lavoro delle Politiche Sociali, dalla Commissione Europea, di Sport e Salute nonché del CONI Regionale Piemonte, della Provincia di Alessandria, dal Comune di Novi Ligure, dall'ENSTL, dalla emittente televisiva 7Gold e, ovviamente, dell'UNVS.

La manifestazione, quale 20° Grand Prix di Karate 2022, è stata valevole anche quale 6° Trofeo Raffaele Montecucco e Memorial Francesco Melone, presidente onorario della Sezione, che da poco ci ha lasciato.

Le premiazioni

La premiazione avvenuta alla presenza del Presidente dell'UNVS di Novi Ligure il Grand Uff. Giampiero Montecucco. In questa occasione vista la vicinanza della festa della donna l'organizzazione ha provveduto assegnare alle atlete un diploma e una confezione di mimosa.

Montecucco, nel ringraziare le scuole intervenute, gli atleti, i loro maestri e i giudici, ha dato appuntamento al prossimo anno, con l'augurio che la situazione sanitaria non sia più presente arrivederci al 2023.

Il servizio fotografico completo sul notiziario di Novi Ligure.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie